Cosa aspetti a prenderla: la nuova Fiat 500 è in super sconto, non è mai stato così basso il prezzo

Se dovete acquistare una macchina, è il momento giusto. La nuova Fiat 500 è in super sconto a un prezzo davvero basso.

nuova Fiat 500
Nuova Fiat 500 – Racegeneration.it

Chiunque preferisce acquistare con i saldi o a prezzo scontato, che si tratti di abbigliamento, accessori o elettrodomestici. Lo sesso discorso vale ovviamente per le auto. Ecco perchè dovreste approfittare dello sconto sulla nuova Fiat 500.

Nuova Fiat 500 già in sconto

È la city car per eccellenza, sicuramente la più nota e iconica nel suo settore ed è in super sconto. La Fiat 500, rivisitazione moderna della storica 500, vede da parte della casa madre uno sconto sul prezzo davvero notevole in un momento in cui il mercato sembra essere impazzito. Negli ultimi anni infatti, il listino prezzo delle automobili ha subito una crescita, anche per quanto riguarda le city car, generalmente più economiche e con meno pretese. 

Anche il mercato delle auto usate ha seguito questo trend, e vede modelli di qualche anno fa a poco meno del nuovo.

Ma ci pensa la casa torinese a sistemare la faccenda, con uno sconto al quale in pochi potranno dire di no. Scopriamo insieme lo sconto.

Il super sconto della 500

A rendere ancora più attraente un’icona della storia delle automobili in Italia, arriva un super sconto difficile da ignorare, specialmentese si sta pensando all’acquisto di una nuova auto.

Logo Fiat
Logo Fiato – Racegeneration.it

Il tutto si basa su un finanziamento agevolato rispetto agli altri concorrenti. La promozione è dedicata al modello hybrid 1.0 da 70 CV, che a prezzo pieno avrebbe un costo di 18.000 Euro. La promozione prevede che il finanziamento, anzichè aumentarne il costo finale, ne abbassi l’importo fino a  14.450 Euro senza alcun anticipo. Non è tutto però, perchè se si sceglie di aderire al finanziamento Stellantis Financial Services il prezzo scende ancora fino ad arrivare a 12.950 Euro, sempre senza anticipo.

Un’offerta molto vantaggiosa, se si considera l’importo delle rate: 218 Euro al mese per 56 mesi a partire da gennaio 2024, con rata finale di 6.280 Euro.

L’unico vincolo per aderire a questa promozione è la rottamazione di un veicolo di proprietà. Un vero e proprio affare da non farsi sfuggire se si sta valutando l’acquisto di una nuova auto.

 

Gestione cookie