Christian Bale, uno degli attori più brillanti di Hollywood, ha molte passioni una su tutte sono le auto veloci.
Christian Bale è uno degli attori più bravi e amati del cinema di Hollywood, lo ricordiamo bene in molti film come La Grande Scommessa, the Prestige e American Psycho. Ha rivestito i panni sia di uno cattivo Marvel che di un eroe della Dc Comics. Infatti uno dei ruoli che tutti hanno amato di più è stato proprio l’interpretazione di Batman, che gli ha fatto vincere persino il Premio Oscar. Impossibile dimenticarlo alla guida della Batmobile. Se vi dovesse capitare di fare una maratona dei suoi film, lo vedrete spesso recitare in ruoli di personaggi che guidano delle auto di lusso. Questo perché è un grande appassionato di macchine e non a caso ha ben interpretato il ruolo del pilota di Ken Miles nel film “Le Mans’66 – La grande sfida”.
La sua passione la porta anche fuori dal set, tanto da avere una scuderia personale fornita di ogni genere di auto, da quelle sportive ai fuoristrada. Di seguito tutto quello che sappiamo.
La sua collezione di auto non è enorme, ma come si dice “meglio poche ma buone”. Infatti non gli manca di certo il buon gusto che spazia tra auto potenti e SUV. Ecco quindi l’elenco delle vetture del suo garage.
Si tratta di un vero e proprio bolide con un motore V12, raggiunge una velocità di 350 km/h e ha un costo che parte da circa 430 mila euro. Da lasciare letteralmente a bocca aperta.
Un modello che indossa un motore V12, è in grado di raggiungere i 330 km/h e ha un prezzo che parte da circa 300 mila euro. Questo modello è molto simile proprio alla batmobile, che lo stesso attore ha guidato nel film di Christopher Nolan. Probabilmente si è innamorato di quest’auto proprio sul set e ha deciso di acquistarla subito dopo. Un vero pezzo da collezione.
Tipico SUV amato dalla sua generazione proprio perché comodo, si adatta a qualsiasi tipo di strada sia in città che fuori. La linea elegante e il modello garantiscono bellezza e privacy. Soldi ben spesi per una star del suo calibro che con 90 mila euro si assicura di viaggiare ovunque senza essere travolto da fan e giornalisti.
Modello a dir poco american style, infatti pare essere la preferita dell’attore che è stato visto a bordo di questo veicolo più volte. D’altronde l’affidabilità e le caratteristiche statunitensi lo rendono un mezzo ideale per vivere una quotidianità semplice. Al momento l’ultima versione di questo modello costa circa 60 mila euro.
Quando si parla di parcheggi, la confusione è sempre dietro l'angolo. Soprattutto per quanto riguarda…
Il camper rappresenta una soluzione di viaggio unica, che combina la libertà di movimento con…
La spia del motore accesa è un campanello d'allarme che non va mai trascurato, ma…
Se sentite questo odore in macchina non rischiate, non dovete sottovalutarlo. Rischiate veramente grosso sia…
Gli pneumatici rappresentano una componente cruciale di un'automobile, essendo l'unico punto di contatto tra il…
Acquistare un'auto usata rappresenta una scelta intelligente per chi cerca di risparmiare, ma è fondamentale…