Passa con il rosso, scatta la multa da 700 euro e le decurtano 36 punti dalla patente di guida: peccato che la signora non è mai passata in quella strada e non è mai stata in quella città.
La storia che vogliamo raccontare ha davvero dell’incredibile: una donna di Bergamo ha ricevuto una sanzione dal Comune di Roma, che l’ha accusata di essere transitata con il semaforo rosso in via Cristoforo Colombo nella città capitolina. Oltre all’irrogazione della multa pecuniaria, la donna bergamasca si è vista decurtare 36 punti dalla patente di guida. La donna, allarmata dal fatto, ha subito segnalato l’anomalia ai vigili del pronto intervento, sottolineando che non fosse mai stata a Roma.
Una donna residente a Bergamo ha ricevuto la notifica di una sanzione pecuniaria di 700 euro, oltre alla decurtazione di 36 punti sulla patente di guida per essere passata con il semaforo rosso. La donna ha subito contattato il pronto intervento dato che l’infrazione era stata commessa più volte al semaforo di Via Cristoforo Colombo nella città capitolina. Peccato che la donna bergamasca non è mai stata a Roma. Ben si comprende che non può aver commesso alcuna infrazione. Si tratta di un grave errore.
La donna bergamasca si è vista notificare una sanzione di 700 euro e la decurtazione di 36 punti sulla patente di guida per essere transitata con il semaforo rosso in una strada ed in una città dove non è mai stata. Si tratta di un errore gravissimo.
Cosa è successo? Gli agenti, dopo la segnalazione della donna bergamasca, hanno cominciato a fare le opportune verifiche e hanno scoperto che la lettera “C” sulla targa era deteriorata al punto da sembrare una “L”. Per questo tutte le multe vengono notificate alla donna di Bergamo e non al vero trasgressore.
A transitare con il semaforo rosso in Via Cristoforo Colombo a Roma non è di certo la donna di Bergamo, che nella Capitale non ci è mai stata. Dopo un’accurata indagine svolta dagli agenti, gli agenti sono riusciti ad intercettare la vera responsabile delle infrazioni: una donna di 60 anni residente in zona Montespaccato, ma irreperibile per l’anagrafe del comune capitolino dal 2019.
La signora ha accumulato sanzioni per un totale di oltre 700 euro e la decurtazione di 36 punti sulla patente di guida. Gli agenti del GPIT hanno svolto accurate indagini ed appostamenti e la donna è stata trovata in zona Acilia. Una volta individuata è stata fermata ed è scattato il fermo amministrativo della vettura.
Quando si parla di parcheggi, la confusione è sempre dietro l'angolo. Soprattutto per quanto riguarda…
Il camper rappresenta una soluzione di viaggio unica, che combina la libertà di movimento con…
La spia del motore accesa è un campanello d'allarme che non va mai trascurato, ma…
Se sentite questo odore in macchina non rischiate, non dovete sottovalutarlo. Rischiate veramente grosso sia…
Gli pneumatici rappresentano una componente cruciale di un'automobile, essendo l'unico punto di contatto tra il…
Acquistare un'auto usata rappresenta una scelta intelligente per chi cerca di risparmiare, ma è fondamentale…