Michelle Hunziker in sella ad una Panigale V4, e chi se lo aspettava: fan in delirio

Come se la cava la Hunziker con le moto? Sul suo profilo social, ha postato una foto dove si fa ritrarre sul monte Terminillo con una Superbike

Hunziker e la Panigale
Hunziker e la Panigale – Racegeneration.it

Grazie a questo clima impazzito, sempre più persone sfruttano questi weekend autunnali, per andare a fare un giro in moto. Se si abita nel centro Italia, una delle mete più gettonate per una uscita in motocicletta è sicuramente il monte Terminillo. Situato a Rieti, a circa 80 km da Roma, è il posto perfetto se ci si vuole divertire in maniera sicura sulle due ruote. Grazie ai suoi tonanti, e alle sue strade poco dissestate, è diventata la meta preferita della maggior parte dei centauri, infatti è solito organizzare li dei raduni. Questo finesettimana, sul monte era presente anche una motociclista speciale. Michel Hunziker, si è fatta ritrarre a bordo di una moto super sportiva sul monte Terminillo. Ma cosa ci faceva li?

Incredibile ma moto che guidava!

Il sabato scorso, la celebre conduttrice, attrice, modella e cantante, nota per la sua versatilità artistica, da domani può aggiungere al suo curriculum una nuovo impiego: quello di motociclista. Ha condiviso un momento speciale sulla sua pagina Instagram, una foto che la ritrae in sella alla Ducati Panigale V4 del suo compagno, Alessandro Carollo, noto osteopata romano

Ducati Panigale V4-Racegeneration.it

La moto in questione è una vera e propria superbike stradale. Con il suo motore desmosedici, da 215cv, riesce a spingersi agevolmente oltre i 300km/h, e a completare lo zero cento sotto i 3 secondi. Oltre ad avere dati tecnici impressionanti, quello che conta veramente solo le emozioni che trasmette alla guida. Tutte le persone che l’hanno provata ne sono rimaste affascinate, e poche sono riuscite a resistere alla tentazione di comprarla. Forse l’unico ostacolo che impedisce di comprare questo capolavoro su due ruote è proprio il prezzo. Infatti si attesta a circa 25mila euro, il modello base. Se si vuole salire di prestigio si può optare per la versione S, dotata di optional aggiuntivi, che fanno lievitare il prezzo fino ad oltre 30mila euro. Se poi si  decide di optare per il top di gamma, ovvero la Ducati Panigale V4 superleggera, si dovranno tirare fuori oltre 100mila euro.

Che foto, e che commenti!

Nell’immagine pubblicata su Instagram, noto social del gruppo Meta, Michelle indossa un giubbotto di pelle, ha uno zaino in spalla e sfoggia un sorriso radiante. La foto è stata scattata sullo sfondo dello scenico Terminillo, che ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower.

Michel Hunziker-Racegeneration.it

Anche il noto commentatore sportivo Guido Meda ha partecipato al gioco, scherzando con un commento umoristico: “Tutti in piedi sul divano! Cosa ha fatto questa ragazza? HUNZIKER C’È, HUNZIKER C’È, HUNZIKER C’È!”. Persino il profilo ufficiale di Ducati ha reagito con entusiasmo, utilizzando due emoji dell’applauso per esprimere la sua approvazione. Numerose celebrità e fan hanno condiviso il loro entusiasmo nei commenti.

Gestione cookie