Non ci crederete ma un noto calciatore ha un garage multimilionario ma è senza patente. Scopriamo di chi si tratta.
Stiamo parlando proprio di lui di Kylian Mbappé. L’attaccante del Paris Saint-Germain non ha la patente. Nonostante la sua popolarità e la sua velocità sia in campo che nel suo garage al calciatore manca una cosa fondamentale, la licenza di guida. Eppure nella sua collezione ci sono bolidi firmati come Ferrari e Audi. Questo non gli impedisce lo stesso di salire a bordo di queste vetture, grazie ad un personale autista.
Le auto del suo garage
Nel garage di Mbappé sono presenti più di una Ferrari. La prima è la Ferrari 458 Italia. Questo bolide è spinto da un motore V8 aspirato da 4,5 litri. La potenza è pari a 570 Cv. Notevoli anche le prestazioni, a partire dall’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in soli 3,2 secondi. La velocità massima raggiungibile con questo modello del marchio di Maranello è pari a 325 km/h.
La seconda Ferrari è una 488 Pista. Il motore 3.9 V8 turbo è in grado di erogare 720 Cv a 8.000 giri al minuto. Le prestazioni sono impressionanti. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 2,85 secondi. Questa Ferrari è in grado di toccare velocità massima di 340 km/h. Dimostrazione del fatto che il calciatore ha una grande passione per questa linea tutta made in Italy.
Non finisce qui perché il suo garage è pieno di sorprendenti modelli automobilistici, come l’Audi. Dalla casa tedesca l’attaccante francese ha acquistato un modello R8 Coupé. Il suo motore 5.2 V10 è in grado di offrire una potenza che, in base alla versione, varia tra i 570 e i 620 Cv. La velocità massima si attesta intorno ai 330 km/h, mentre l’accelerazione 0-100 km/h oscilla tra i 3,1 e i 3,8 secondi.
Mbappé si è assicurato anche un’Audi RS7. Questa berlina è spinta da un motore 4.0 V8 biturbo che, in base ai modelli, ha una potenza tra 600 e 630 Cv. Le prestazioni sono degne di una supercar: basti pensare che la velocità massima parte da 280 e arriva a 305 km/h con il pacchetto Performance.
Anche senza patente si può tutto
Non importa se avere la patente o no, l’importante è possedere delle automobili potenti e lussuose. Tanto a tutto c’è un rimedio, quando se ne ha la possibilità. Questo è proprio il caso di Kylian Mbappé, che non ha rinunciato alle sue passioni. Da notare che abbia pensato di assumere un autista pur di poter salire a bordo delle sue amate vetture. Chissà se un giorno prenderà mai la licenza di guida, nel frattempo però le strade parigine sono comunque al sicuro.