Una storia commovente di un amore incondizionato che dovrebbe essere d’insegnamento a tutti. Ecco cos’è successo quando il cane è stato lasciato in auto.
Una donna canadese di St. Catharines ha deciso di fare una prova con il suo adorabile cane Golden Retriever. Era curiosa di sapere che cosa sarebbe accaduto se avesse lasciato il suo amico a quattro zampe da solo in auto. Ha, perciò, preparato il suo pet e con tutte le dovute precauzioni lo ha portato con sé in città. Ha poi parcheggiato e si è nascosta nel negozio di fronte alla sua stessa auto iniziando a filmare il suo cane.
La reazione strappa il cuore
Dal video si vedeva chiaramente che il pet continuava a guardare a destra e a sinistra nel tentativo di trovare la sua padrona. Il suo viso era visibilmente preoccupato e nello stesso tempo triste. Solo dal video il piccolo amico a quattro zampe trasmetteva tutta l’ansia che aveva nel cuore.
A un certo punto il cane riconosce la padrona dietro la vetrina e la sua reazione è davvero commovente. Ha iniziato a scodinzolare come se fosse stata la cosa più bella che abbia mai visto al mondo. La sua felicità era travolgente come se avesse voluto dire che tutta la sua vita era solo la sua padrona. Chiaramente tutto questo è stato un test che è durato pochissimi minuti.
Un amore unico
Anche la proprietaria Juliet ama il suo cane più di ogni altra cosa. «Mi ha cambiato la vita per sempre», rivela la canadese in un’intervista alla rivista americana Newsweek. Aveva avuto un altro cane, che aveva amato tanto, ma dopo la sua morte aveva deciso di non prenderne più. Invece poco dopo un suo amico l’ha convita ad acquistare un cucciolo di Golden Retriever e si è dovuta ricredere. Lei stessa ha ammesso che gli ha cambiato la vita. E forse il video che ha pubblicato di quanto accaduto ha reso bene l’idea visto i 500.000 clic!
Gli amici a quattro zampe e i mezzi di trasporto
La presenza degli animali aiuta moltissimo a migliorare l’umore e a colorire la vita. Non mancano marachelle, danni e disastri, anche preoccupazioni e momenti in cui viene messa alla prova la pazienza. Nonostante tutto questo, una volta che entrano nella famiglia, ne diventano parte integrante e non ci si immagina più senza di loro.
@jules.meetsworld wholesome 💕 #dogsoftiktok #dogtok #dogs ♬ Jacob and the Stone – Emile Mosseri
Ecco perché non appena possibile cerchiamo di portarli in giro con noi ovunque andiamo che sia in macchina, bike, a piedi o altro. Loro sono felici quando stiamo insieme e l’amore che danno merita di essere ricambiato. Portare con noi i nostri pet trasforma tutto in una bellissima esperienza.